L’ azienda agricola Col del Bacio si trova nella regione italiana del Veneto, precisamente a Saccol, piccola frazione a Valdobbiadene.
La sua attività principale è la produzione di vino in particolare il Cartizze Docg ed il Valdobbiadene docg prosecco superiore. Utilizzando tecniche e metodi innovativi e sostenibili l’azienda Col del Bacio, capitanata da Ruggero Agostinetto, la moglie Marisa e dall’esperienza di Agostinetto Mario, si dedica con passione alla coltivazione delle uve e alla produzione di vini di alta qualità.
L’obiettivo è essere particolarmente attenti ai clienti, offrendo loro un servizio personalizzato ed efficiente, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di consumatore. Grazie anche alla sua posizione privilegiata, circondata da splendidi paesaggi naturali, l’azienda è in grado di offrire quindi un’esperienza unica e indimenticabile legata alla cultura enologica della Valdobbiadene.
La cantina, recentemente rinnovata, è dotata di tecnologie moderne e all’avanguardia per garantire la massima qualità del prodotto finale.
Grazie alla passione della famiglia che la gestisce l’azienda Col del Bacio si sta velocemente affermando nel panorama vinicolo italiano come esempio di qualità ed eccellenza.